Detrazioni d’imposta per le spese di frequenza alla Scuola dell’Infanzia e al Nido Integrato anno 2020

In sede di dichiarazione dei redditi relativa all’anno 2020 (Mod. 730/2021, Unico 2021) è possibile, per le persone fisiche, portare in detrazione le spese di frequenza dei bambini che hanno frequentato il Nido Integrato o la Scuola dell’Infanzia.

La detrazione si calcola applicando il 19% sulla spesa, da colui che l’ha effettivamente sostenuta, secondo i massimali previsti.

La Scuola deve rilasciare una apposita dichiarazione per la frequenza al Nido Integrato o alla Scuola dell’Infanzia paritaria, pertanto al fine della compilazione della stessa si richiede la stesura del modulo che potrete scaricare alla fine di questo articolo.

Modulo detrazioniScarica il modulo da compilare

Post comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2020 Scuola Infanzia Trebaseleghe. Tutti i diritti riservati.