Annullato! – Regole Facili – genitori felici (e figli anche)

L’incontro formativo è stato ANNULLATO per le nuove disposizioni contenute nell’ultimo DPCM dell’8 marzo 2020.

Serata formativa per genitori

Il giorno 25 marzo 2020 alle ore 20.30 presso il Centro Giovanile, via M. della Libertà, 5 – Trebaseleghe si terrà la poroposta formativa “Regole Facili – genitori felici (e figli anche)” rivolta a tutti i genitori della nostra scuola.

La partecipazione è gratuita, ma è necessario iscriversi entro il 16.03.2020, per una migliore organizzazione dell’evento, consegnando in segreteria il modulo compilato presente nella locadina dell’evento.

Relatrice Dott.ssa Federica Ciccanti pedagogista, pedagogista clinico, formatore e mediatore familiare.

Scarica la Locandinaall'interno potrai trovare il modulo di iscrizione da consegnare in segreteria

Post comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2020 Scuola Infanzia Trebaseleghe. Tutti i diritti riservati.